Espositori da terra
in cartone
Cartotecnica per il punto vendita
Espositori
da terra
Espositori in cartotecnica per il punto vendita
Qualità
Strutturati per una corretta portata dei pesi, alta qualità di stampa e massima cura dei particolari, facilità di montaggio e trasporto.
Efficacia
I nostri espositori da terra in cartone sono progettati e collaudati per favorirne una facile interazione con il consumatore, massimizzandone la resa.
Creatività
In ogni espositore da terra mettiamo la nostra capacità ed esperienza nel saper produrre soluzioni nuove e mai banali.
Personalizzazione
Terminato un lavoro, iniziamo a chiederci come migliorarlo. Le tue e le nostre idee ne faranno un prodotto dallo stile unico.
L’attività di Grafica Romano verte su individuazione e sfruttamento degli spazi espositivi POP (point of purchase): questa ricerca ha portato importanti marchi a migliorare la propria presenza nel punto vendita e nei centri commerciali con espositori da terra di varia natura, compresi cartelli vetrina, display e segnaletica posizionata nelle corsie e nelle zone di passaggio più in vista.
Prodotti chiave nelle soluzioni espositive per il punto vendita sono proprio gli espositori da terra, utili a presentare il brand e comunicare una linea di prodotto. A volte invitando il consumatore all’azione: questa può essere l’estrarre una brochure da un vano, raccogliere un campione posizionato in uno degli alloggiamenti dei quali è dotato l’espositore, in generale interagire nel modo per il quale il prodotto è stato progettato. In questo caso l’espositore da terra svolge la doppia funzione di cartello pubblicitario e di strumento di marketing diretto.
L’attività di Grafica Romano verte su individuazione e sfruttamento degli spazi espositivi POP (point of purchase): questa ricerca ha portato importanti marchi a migliorare la propria presenza nel punto vendita e nei centri commerciali con espositori da terra di varia natura, compresi cartelli vetrina, display e segnaletica posizionata nelle corsie e nelle zone di passaggio più in vista.
Prodotti chiave nelle soluzioni espositive per il punto vendita sono proprio gli espositori da terra, utili a presentare il brand e comunicare una linea di prodotto. A volte invitando il consumatore all’azione: questa può essere l’estrarre una brochure da un vano, raccogliere un campione posizionato in uno degli alloggiamenti dei quali è dotato l’espositore, in generale interagire nel modo per il quale il prodotto è stato progettato. In questo caso l’espositore da terra svolge la doppia funzione di cartello pubblicitario e di strumento di marketing diretto.
Gli espositori da terra in cartone si dividono in varie categorie di prodotto. I più semplici sono quelli costituiti da un unico elemento verticale e bifacciale, spesso a base ellittica (vedi immagini): questa soluzione è sicuramente la più semplice, strutturalmente facile da montare e posizionare. Seguendo una ipotetica scala di complessità, subito dopo vengono gli espositori modulari: prodotto costituito da più elementi che si posizionano in appoggio uno sull’altro (vedi l’espositore con base e cartello pieghevole realizzato per Scholl) o incastro (cioè, per esempio, composto da una base e un crowner inserito sul lato superiore).
Anche se il mercato richiede espositori pubblicitari da esterni, questo tipo di prodotto è pensato per svolgere la sua funzione negli spazi interni al punto vendita. L’espositore pubblicitario da interni è quindi la variante più diffusa per questo genere di prodotto: viene posizionato in corrispondenza della vetrina e a delimitare ingressi e zone di passaggio, in generale a occupare gli spazi che concedono una visuale ampia e di impatto.
Gli espositori da terra in cartone si dividono in varie categorie di prodotto. I più semplici sono quelli costituiti da un unico elemento verticale e bifacciale, spesso a base ellittica (vedi immagini): questa soluzione è sicuramente la più semplice, strutturalmente facile da montare e posizionare. Seguendo una ipotetica scala di complessità, subito dopo vengono gli espositori modulari: prodotto costituito da più elementi che si posizionano in appoggio uno sull’altro (vedi l’espositore con base e cartello pieghevole realizzato per Scholl) o incastro (cioè, per esempio, composto da una base e un crowner inserito sul lato superiore).
Anche se il mercato richiede espositori pubblicitari da esterni, questo tipo di prodotto è pensato per svolgere la sua funzione negli spazi interni al punto vendita. L’espositore pubblicitario da interni è quindi la variante più diffusa per questo genere di prodotto: viene posizionato in corrispondenza della vetrina e a delimitare ingressi e zone di passaggio, in generale a occupare gli spazi che concedono una visuale ampia e di impatto.
Espositori da terra per esterno e interno, bifacciali e modulari
Per i nostri clienti sviluppiamo espositori da terra personalizzati pensati per offrire un’interazione con il consumatore: in questo caso il totem o espositore da terra, con un design più complesso, viene dotato di alloggiamenti per brochure e prodotti. Un esempio è l’espositore in cartotecnica sviluppato per Arrogance (vedi immagini): la base in PVC nero contiene un vano nel quale vengono posizionati i campioni di profumo. Questo potrà essere facilmente testato tramite pressione sul dosatore situato sulla superficie superiore.
Che siano totem pubblicitari per vetrina o espositori da terra per interazione posizionati negli spazi interni al punto vendita, i nostri prodotti vengono sviluppati con materiali di prim’ordine e stampa di alta qualità: si va dal cartone per gli espositori da terra bifacciali a base ellittica fino all’utilizzo di vari materiali per quelli più complessi, che oltre al cartone possono montare elementi in plexiglass, plastica e alluminio. A seconda delle dimensioni dell’espositore, i materiali vengono scelti per assicurare stabilità e robustezza alla struttura complessiva.
Espositori da terra per esterno e interno, bifacciali e modulari
Per i nostri clienti sviluppiamo espositori da terra personalizzati pensati per offrire un’interazione con il consumatore: in questo caso il totem o espositore da terra, con un design più complesso, viene dotato di alloggiamenti per brochure e prodotti. Un esempio è l’espositore in cartotecnica sviluppato per Arrogance (vedi immagini): la base in PVC nero contiene un vano nel quale vengono posizionati i campioni di profumo. Questo potrà essere facilmente testato tramite pressione sul dosatore situato sulla superficie superiore.
Che siano totem pubblicitari per vetrina o espositori da terra per interazione posizionati negli spazi interni al punto vendita, i nostri prodotti vengono sviluppati con materiali di prim’ordine e stampa di alta qualità: si va dal cartone per gli espositori da terra bifacciali a base ellittica fino all’utilizzo di vari materiali per quelli più complessi, che oltre al cartone possono montare elementi in plexiglass, plastica e alluminio. A seconda delle dimensioni dell’espositore, i materiali vengono scelti per assicurare stabilità e robustezza alla struttura complessiva.
L’azienda vanta uno storico particolarmente ricco di espositori da terra in cartone sviluppati per i più importanti marchi del settore farmaceutico, cosmetico, alimentare e della moda: Dr.Scholl, Somatoline, Lierac, Arrogance sono solo alcuni dei clienti che hanno scelto le nostre soluzioni espositive per raggiungere il consumatore e comunicare il prodotto nei propri punti vendita.
Per ottimizzare l’efficacia del tuo espositore da terra, Grafica Romano metterà a disposizione la massima cura nei dettagli e un metodo di progettazione finalizzato all’immediatezza e alla migliore conversione possibile, basato sui casi di successo. Valorizzando percezione e visibilità del prodotto, rendendone intuitiva l’interazione per il consumatore e dando al tuo marchio la più alta resa che un espositore pubblicitario possa offrire.
Lavoriamo su espositori da terra e totem pubblicitari in cartone per farmacia, punto vendita di cosmesi e centri commerciali. Le nostre realizzazioni sono interamente in cartotecnica, con eventuale applicazione di accessori in plastica, alluminio e plexiglass: i nostri sono materiali di alta qualità, durevoli nel tempo e scelti per dare alla struttura dell’espositore solidità e facilità nel montaggio. Contattaci ora per avere informazioni utili riguardo prezzi, modelli e tempi di realizzazione del tuo totem pubblicitario.
L’azienda vanta uno storico particolarmente ricco di espositori da terra in cartone sviluppati per i più importanti marchi del settore farmaceutico, cosmetico, alimentare e della moda: Dr.Scholl, Somatoline, Lierac, Arrogance sono solo alcuni dei clienti che hanno scelto le nostre soluzioni espositive per raggiungere il consumatore e comunicare il prodotto nei propri punti vendita.
Per ottimizzare l’efficacia del tuo espositore da terra, Grafica Romano metterà a disposizione la massima cura nei dettagli e un metodo di progettazione finalizzato all’immediatezza e alla migliore conversione possibile, basato sui casi di successo. Valorizzando percezione e visibilità del prodotto, rendendone intuitiva l’interazione per il consumatore e dando al tuo marchio la più alta resa che un espositore pubblicitario possa offrire.
Lavoriamo su espositori da terra e totem pubblicitari in cartone per farmacia, punto vendita di cosmesi e centri commerciali. Le nostre realizzazioni sono interamente in cartotecnica, con eventuale applicazione di accessori in plastica, alluminio e plexiglass: i nostri sono materiali di alta qualità, durevoli nel tempo e scelti per dare alla struttura dell’espositore solidità e facilità nel montaggio. Contattaci ora per avere informazioni utili riguardo prezzi, modelli e tempi di realizzazione del tuo totem pubblicitario.
Espositori da terra in cartone:
le caratteristiche tecniche
Gli espositori da terra Grafica Romano, disponibili anche per grandi dimensioni, sono realizzati in varie tipologie di cartone. Le caratteristiche che si possono ritrovare nei nostri prodotti sono:
Stampa
Offset / Digitale
Plastificazione
Plastificazione lucida / opaca con laminature di ogni genere
Materiali
Accoppiatura a ondulato, microonda, cartone vegetale, laminil, polistirolo, cartoncino teso
Fustellatura
Fustellatura / incollatura / accoppiatura
Struttura
Alloggiamento per prodotti a gradoni; crowner a incastro
Montaggio
Imballo singolo / montaggio con movimento di apertura a incastro
Processo di lavoro
Sulla base del briefing con il cliente, lo staff ne valuta le esigenze e procede allo studio di fattibilità.
Terminata la fase di analisi, i nostri designer sviluppano e propongono al cliente un prototipo e un preventivo ad hoc per la produzione.
Il cliente potrà fare richiesta di modifiche e personalizzazioni, che saranno valutate e implementate. Conclusa positivamente la fase di progettazione, si procede alla produzione. L'intero ciclo è portato a termine nei nostri stabilimenti.
Contattaci ora. Saremo lieti di rispondere alle tue domande e iniziare a lavorare insieme.
Materiali e stampa
Gli espositori da terra di Grafica Romano sono offerti con cartone rivestito o plastificato per dare più qualità di stampa e più resistenza nel tempo.
Le nostre macchine per la stampa offset assicurano estrema definizione e alta risoluzione.
Imballaggio e protezione
Gli espositori da terra in cartone di Grafica Romano verranno imballati singolarmente e con cura, in modo da favorirne l’integrità nel trasporto.
Montaggio facile
I nostri espositori da terra in cartone si distinguono per la semplicità nel montaggio. Questo avviene nel più semplice e intuitivo dei modi, tramite movimento a incastro.