Booklet aziendale con finestra e rilegatura a punto metallico, sviluppato per TOTAL
p
Rilegatura a punto metallico
p
Logo con effetto finestra in copertina
p
Stampa e materiali alta qualità: carta patinata opaca 300gr con plastificazione soft touch e verniciatura U.V. lucida a soggetto

Booklet aziendale con finestra e rilegatura a punto metallico, sviluppato per Total

Prodotto chiave nelle strategie di comunicazione aziendale, i booklet commerciali sono composti da un insieme di fogli stampati, rilegati e uniti a una copertina formando un libretto o piccolo catalogo. Il booklet aziendale è quindi un prodotto sfogliabile e composto da un numero limitato ma discreto di pagine (dalle 6 alle 20). Le dimensioni di un booklet sono generalmente contenute e i formati più utilizzati sono l’A4 o l’A5.

Nel caso del booklet aziendale sviluppato per Total, le principali caratteristiche individuabili sono le seguenti:

  • stampa e materiali di alta qualità: carta patinata opaca 300gr con plastificazione soft touch e verniciatura U.V. lucida a soggetto;
  • copertina con finestra. La copertina del booklet contiene una finestra coordinata con il contenuto grafico: questo elemento conferisce al prodotto una ulteriore nota creativa, stimolando nel lettore l’interesse a “sbirciare” l’interno del booklet, avviandone la lettura;
  • rilegatura a punto metallico. Questa consiste nell’unire le pagine del booklet con l’applicazione di due semplici graffette metalliche (vedi figura). Le tecniche di rilegatura possibili sono più d’una: nel caso di pubblicazioni con un numero maggiore di pagine, la rilegatura preferibile è quella cosiddetta a brossura incollata (detta anche grecata o fresata): quest’ultima prevede l’incollatura delle pagine al dorso della copertina tramite una speciale colla. Più rara la rilegatura a spirale metallica.

L’azienda vanta uno storico particolarmente ricco di libri, booklet, brochure e dépliant sviluppati per importanti marchi del settore farmaceutico/cosmetico e non solo: Scholl, Cetaphil, Somatoline, Boiron, Onilaq sono solo alcuni dei clienti che hanno scelto le nostre soluzioni per colpire il proprio target con un prodotto di alta qualità e comunicare il proprio marchio in modo efficace.

Per ottimizzarne l’efficacia, Grafica Romano mette a disposizione del cliente la massima cura nei dettagli e un metodo di progettazione finalizzato all’immediatezza e migliore conversione possibile. Valorizzando percezione e visibilità del prodotto, rendendone intuitiva l’interazione per il consumatore e dando al marchio la più alta resa che i booklet commerciali e aziendali possano offrire.

sono elementi sviluppati da Grafica Romano che, attraverso composizioni immediate e fortemente creative, formeranno un insieme corale di espositori atti a massimizzare la presenza del tuo marchio nello spazio vetrina e all’interno del punto vendita. Per soluzioni espositive all’altezza del tuo brand.

Logo TOTAL
Booklet aziendale con finestra e rilegatura a punto metallico, sviluppato per TOTAL
Booklet aziendale con finestra e rilegatura a punto metallico, sviluppato per TOTAL
Booklet aziendale con finestra e rilegatura a punto metallico, sviluppato per TOTAL
Booklet aziendale con finestra e rilegatura a punto metallico, sviluppato per TOTAL

Processo di lavoro

Sulla base del briefing con il cliente, lo staff ne valuta le esigenze e procede allo studio di fattibilità.
Terminata la fase di analisi, i nostri designer sviluppano e propongono al cliente un prototipo e un preventivo ad hoc per la produzione.

Il cliente potrà fare richiesta di modifiche e personalizzazioni, che saranno valutate e implementate. Conclusa positivamente la fase di progettazione, si procede alla produzione. L'intero ciclo è portato a termine nei nostri stabilimenti.

Contattaci ora. Saremo lieti di rispondere alle tue domande e iniziare a lavorare insieme.

progettazione-produzione-espositori-banco
Materiali e stampa

L'espositore pubblicitario di Grafica Romano è realizzato in cartone rivestito o plastificato per dare più qualità di stampa e più resistenza nel tempo.

Le nostre macchine per la stampa offset assicurano estrema definizione e alta risoluzione.


espositore-pubblicitario-cartone
Imballaggio e protezione

Ogni lotto viene imballato singolarmente e con cura, in modo da favorirne l’integrità nel trasporto.


imballaggio-espositori-pubblicitari
Montaggio facile

Il nostro espositore pubblicitario in cartone si distingue per la spiccata semplicità nel montaggio. Questo avviene nel più semplice e intuitivo dei modi, tramite movimento a incastro.


montaggio-espositore-cartone

INVIA ADESSO LA TUA RICHIESTA

Espositore gondola

Contatti

Hai bisogno di informazioni o preventivi? Contattaci scrivendo a info@graficaromano.it, o utilizzando il form qui a fianco. Sarai prontamente ricontattato dal nostro staff.

Indirizzo: Via Sacco e Vanzetti, 63
Sesto San Giovanni, 20099 MI

Tel: 02 2670 7464