Scatole vino personalizzate

Cartotecnica per il confezionamento
Z

Qualità

Alta qualità di stampa e nei materiali, rifiniture artigianali e massima cura dei particolari: i nostri astucci sono realizzati a mano.

Z

Efficacia

I nostri astucci sono curati, solidi, eleganti: progettati e collaudati per farne ideali biglietti da visita, valorizzando il marchio e i prodotti contenuti.

Z

Creatività

In ogni progetto mettiamo la nostra capacità di saper produrre soluzioni nuove e mai banali.

Z

Personalizzazione

Ampia scelta per materiali e tipologia di stampa. Le tue e le nostre idee ne faranno un prodotto dallo stile unico.

Presentare un buon vino inizia con il confezionamento: eleganza e robustezza sono fattori determinanti nell’efficacia di un packaging personalizzato per bottiglie di vino.

Cartoncino teso, accoppiato a microonda, fustellatura, incollatura e piegatura: i nostri materiali e rifiniture faranno della tua scatola una vera e propria elegante e convincente “prima degustazione visiva”.

Grafica Romano metterà a tua disposizione la propria competenza ed esperienza nello sviluppo di scatole, cuvettes e cofanetti personalizzati in cartotecnica appositamente studiati per bottiglie di vino e d’olio. Dandoti idee e proposte sulla base di design e metodo collaudati in un settore particolarmente competitivo quale quello enogastronomico in Italia.

Scatole cartone vino personalizzate: caratteristiche tecniche

Realizziamo scatole per bottiglie di vino, cuvette e cofanetti personalizzati in cartotecnica utilizzando materiali di qualità, accessori e rifiniture artigianali. Le caratteristiche che si possono ritrovare negli astucci Grafica Romano sono:

R

Stampa

Offset / A caldo / A rilievo / Digitale

R

Plastificazione

Lucida / Opaca / Telata con laminature di ogni tipo

R

Materiali

Carta semplice / riciclata / fustellata / monopatinata

R

Fustellatura

Maniglia piattina / carta ritorta / fustellata

R

Accessori

Elementi in plastica o plexiglass, patch di rinforzo, chiusura a magnete

R

Struttura

Semplice / sagomata / resistente a urti e strappi

Processo di lavoro

In fase di apertura, il nostro staff valuta le esigenze del cliente e procede allo studio di fattibilità.

Al termine del lavoro di analisi, i nostri designer sviluppano e propongono un prototipo e un preventivo ad hoc per la produzione.

Il cliente potrà fare richiesta per modifiche e personalizzazioni, che saranno valutate e implementate. Conclusa positivamente la fase di progettazione, si procede alla produzione. L’intero ciclo è portato a termine nei nostri stabilimenti.

Contattaci ora scrivendo a [email protected] o utilizzando il form a fondo pagina. Saremo lieti di rispondere alle tue domande e iniziare a lavorare insieme.

Materiali e stampa

Le nostre scatole vino personalizzate in cartotecnica sono offerti con cartone rivestito o plastificato per dare più qualità di stampa e più resistenza nel tempo.

Le nostre macchine per la stampa offset assicurano estrema definizione e alta risoluzione.


scatole-cartone-vino-personalizzate

Imballaggio e protezione

Ogni lotto viene imballato singolarmente e con cura, in modo da favorirne l’integrità nel trasporto.


scatole-cartone-vino-personalizzate

Scrivici ora:

Contatti

Hai bisogno di informazioni o preventivi? Contattaci scrivendo a [email protected], o utilizzando il form qui a fianco. Sarai prontamente ricontattato dal nostro staff.

Indirizzo: Via Sacco e Vanzetti, 63
Sesto San Giovanni, 20099 MI

Tel: 02 2670 7464