Stopper pubblicitari,
bandiere e pop-up

Espositori per il punto vendita

Stopper pubblicitari,
bandiere e pop-up

Espositori per il punto vendita
Z

Qualità

Strutturati per una corretta portata dei pesi, alta qualità di stampa e massima cura dei particolari, facilità di montaggio e trasporto.

Z

Efficacia

I nostri stopper pubblicitari in cartone sono progettati e collaudati per favorirne una facile interazione con il consumatore, massimizzandone la resa.

Z

Creatività

In ogni elemento pubblicitario per punto vendita mettiamo la nostra capacità ed esperienza nel saper produrre soluzioni nuove e mai banali.

Z

Personalizzazione

Terminato un lavoro, iniziamo a chiederci come migliorarlo. Le tue e le nostre idee ne faranno un prodotto dallo stile unico.

Elementi preziosi nelle soluzioni espositive, gli stopper pubblicitari rinforzano la presenza del marchio sul banco e tra gli scaffali del punto vendita. E lo fanno, come dice la parola stessa, “stoppando” e catturando lo sguardo del cliente, invitandolo a soffermarsi un attimo in più e prestare attenzione al messaggio pubblicitario.

L’azienda vanta uno storico particolarmente ricco di stopper pubblicitari, bandiere, pop-up e reglettes sviluppati in cartone con elementi in plastica per i più importanti marchi del settore farmaceutico e cosmetico.

Per ottimizzare l’efficacia del tuo stopper pubblicitario, Grafica Romano metterà a disposizione la massima cura nei dettagli e un metodo di progettazione finalizzato all’immediatezza e alla migliore conversione possibile, basato sui casi di successo. Valorizzando percezione e visibilità del prodotto, rendendone intuitiva

l’interazione per il consumatore e dando al tuo marchio la più alta resa che un stopper pubblicitario possa offrire.

Lavoriamo su stopper pubblicitari per farmacia e punto vendita. Le nostre realizzazioni sono in cartotecnica, con applicazione di accessori in plastica o plexiglass: i nostri sono materiali di alta qualità, durevoli nel tempo e scelti per dare all’espositore solidità e facilità nel montaggio.

Stopper pubblicitari in cartone:
le caratteristiche tecniche

Gli stopper pubblicitari, così come le bandiere e i pop-up di Grafica Romano, disponibili in varie dimensioni, possono essere realizzati in diverse tipologie di cartone. Le caratteristiche che si possono ritrovare nei nostri stopper pubblicitari sono:

R

Stampa

Offset / Digitale

R

Plastificazione

Plastificazione lucida / opaca con laminature di ogni genere

R

Materiali

Accoppiatura a ondulato, microonda, cartone vegetale, laminil, polistirolo, cartoncino teso

R

Fustellatura

Fustellatura / incollatura / accoppiatura

R

Struttura

Elemento di supporto singolo o doppio

R

Montaggio

Imballo anti-rottura / montaggio facile

Processo di lavoro

Sulla base del briefing con il cliente, lo staff ne valuta le esigenze e procede allo studio di fattibilità.
Terminata la fase di analisi, i nostri designer sviluppano e propongono al cliente un prototipo e un preventivo ad hoc per la produzione.

Il cliente potrà fare richiesta di modifiche e personalizzazioni, che saranno valutate e implementate. Conclusa positivamente la fase di progettazione, si procede alla produzione. L’intero ciclo è portato a termine nei nostri stabilimenti.

Contattaci ora. Saremo lieti di rispondere alle tue domande e iniziare a lavorare insieme.

stopper-pubblicitari-milano
Materiali e stampa

Gli stopper pubblicitari Grafica Romano sono offerti con cartone rivestito o plastificato per dare più qualità di stampa e più resistenza nel tempo.

Le nostre macchine per la stampa offset assicurano estrema definizione e alta risoluzione.


stopper-pubblicitari-milano

Imballaggio e protezione

Gli stopper pubblicitari in cartone di Grafica Romano verranno imballati con cura, in modo da favorirne l’integrità nel trasporto.


stopper-pubblicitari-cartone-milano

Montaggio facile

I nostri stopper pubblicitari si distinguono per la semplicità nel montaggio.


stopper-pubblicitari-cartone-milano

Scrivici ora:

Contatti

Hai bisogno di informazioni o preventivi? Contattaci scrivendo a [email protected], o utilizzando il form qui a fianco. Sarai prontamente ricontattato dal nostro staff.

Indirizzo: Via Sacco e Vanzetti, 63
Sesto San Giovanni, 20099 MI

Tel: 02 2670 7464