Totem pubblicitari
a ponte in cartone

Struttura a portale in cartotecnica
per area marketing punto vendita

Totem pubblicitari
a ponte in cartone

Struttura a portale in cartotecnica
per area marketing punto vendita
Z

Qualità

Strutturati per corretta portata dei pesi, massima stabilità e facilità di montaggio. I nostri totem pubblicitari a ponte vantano materiali di prim’ordine e alta qualità di stampa

Z

Efficacia

I nostri totem pubblicitari a ponte sono progettati e collaudati per favorirne l’ottimale individuazione da parte del visitatore del centro commerciale, massimizzandone la resa.

Z

Creatività

Ogni spazio di vendita offre occasioni di interazione visiva non sfruttate. In ogni totem pubblicitario mettiamo la nostra capacità ed esperienza nel saper produrre soluzioni nuove e mai banali.

Z

Personalizzazione

Ogni totem è ideato secondo le finalità del singolo progetto espositivo: terminato un lavoro iniziamo a chiederci come migliorarlo. Le nostre idee ne faranno un prodotto dallo stile unico.

L’attività di Grafica Romano verte su individuazione e sfruttamento degli spazi espositivi all’interno del punto vendita: questa ricerca ha portato importanti marchi a migliorare la propria presenza nel punto vendita e nei centri commerciali con espositori e totem pubblicitari di varia natura, compresi cartelli vetrina, display da terra e segnaletica posizionata nelle corsie e nelle zone di passaggio più in vista.

Nelle azioni di marketing diretto nel punto vendita, una soluzione espositiva di sicuro impatto è quella costituita dai totem pubblicitari a ponte. Questo espositore svolge entrambe le funzioni di comunicazione del marchio e di design del punto vendita: individuare e demarcare una zona all’interno del punto vendita o del centro commerciale, nella quale posizionare una postazione temporanea ma efficace per l’addetto, il rappresentate o informatore che andrà a relazionarsi in modo diretto con il consumatore. Le strutture a ponte di Grafica Romano sono vere e proprie “impalcature”, leggere ma robuste, in grado di isolare superfici di esposizione: queste diventano luoghi di interazione all’interno del punto vendita. I totem pubblicitari a ponte sono solidi ma facilmente gestibili, perché realizzati totalmente in cartotecnica.

I totem pubblicitari a ponte consistono in una struttura a portale in cartone, rigida ma modulabile in larghezza. Questa proprietà consente di estendere l’area di occupazione grazie al movimento del fronte, composto da elementi a scomparsa: questi vengono facilmente estratti o reinseriti nella parte centrale dell’intestazione (vedi immagini). Grazie alla superficie frontale e laterale, gli elementi del totem a ponte svolgono anche funzione di cartello pubblicitario, presentando il brand, dominando il campo visivo da ogni direzione con sicuro impatto e interagendo nel modo più efficace con il visitatore del punto vendita.

Grafica Romano ha sviluppato totem pubblicitari a ponte per importanti marchi del settore farmaceutico, cosmetico, alimentare e della moda: aziende leader che hanno scelto le nostre soluzioni per raggiungere il consumatore e comunicare nuove linee di prodotto. Il totem a ponte è pensato per operare all’interno del punto vendita ma anche come totem pubblicitario da esterni: il centro commerciale, con i propri spazi interni ed esterni ai punti vendita, si presta all’individuazione di molteplici aree utili per le funzioni per le quali il totem pubblicitario a ponte è stato pensato.

totem-pubblicitari-ponte-cartone
totem-pubblicitari-ponte-cartone

I nostri totem pubblicitari a ponte sono completamente personalizzabili: il lavoro di analisi e design del nostro team ha come logica premessa gli obbiettivi del progetto espositivo del marchio e come l’azione di marketing diretto è stata pensata dal cliente. Dopo una fase di analisi, segue la presentazione di modelli e render che potranno essere visualizzati e modificati per arrivare alla soluzione ritenuta più efficace.

materiali con i quali sono composti gli elementi della struttura a ponte in cartone e dei nostri totem pubblicitari in genere, sono di prima qualità. La nostra è cartotecnica senza compromessi, materiali e stampa di prim’ordine per ottenere un risultato strutturale e visivo di sicuro impatto: perché il totem pubblicitario, oltre a creare una postazione pubblicitaria e diffondere la linea di prodotto, comunica efficacia e solidità del marchio.

Per ottimizzare l’efficacia del tuo totem pubblicitario a ponte, Grafica Romano metterà a disposizione la massima cura nei dettagli e un metodo di progettazione finalizzato all’immediatezza e alla migliore conversione possibile basata sui casi di successo. Valorizzando percezione e visibilità del prodotto, rendendone intuitiva l’interazione con il consumatore e dando al marchio la più alta resa che un totem pubblicitario a ponte possa offrire.

Lavoriamo su totem pubblicitari per vetrine, interni ed esterni di punti vendita e centri commerciali. Le nostre realizzazioni sono in cartotecnica, plexiglass e alluminio: i nostri sono materiali di alta qualità, durevoli nel tempo e scelti per dare alla struttura del totem solidità e facilità nel montaggio. Contattaci ora per informazioni e preventivi: il nostro staff sarà lieto di aiutarti nel tuo progetto espositivo per il punto vendita.

Totem pubblicitari a ponte:
le caratteristiche tecniche

Le caratteristiche che si possono ritrovare nelle nostre strutture a ponte in cartone, sono le seguenti:

R

Stampa

Offset / Digitale

R

Plastificazione

Plastificazione lucida / opaca con laminature di ogni genere

R

Materiali

Accoppiatura a ondulato, microonda, cartone vegetale, laminil, polistirolo, cartoncino teso

R

Fustellatura

Fustellatura / incollatura / accoppiatura

R

Struttura

Eventuali alloggiamenti per prodotti a gradoni; crowner a incastro

R

Montaggio

Imballo sicuro, studiato per garantire l’integrità del prodotto / montaggio facile delle varie parti con movimento di apertura e inserimento degli elementi a incastro

Processo di lavoro

Sulla base del briefing con il cliente, lo staff ne valuta le esigenze e procede allo studio di fattibilità.
Terminata la fase di analisi, i nostri designer sviluppano e propongono al cliente un prototipo e un preventivo ad hoc per la produzione.

Il cliente potrà fare richiesta di modifiche e personalizzazioni, che saranno valutate e implementate. Conclusa positivamente la fase di progettazione, si procede alla produzione. L’intero ciclo è portato a termine nei nostri stabilimenti.

Contattaci ora. Saremo lieti di rispondere alle tue domande e iniziare a lavorare insieme.

totem-pubblicitari-cartone-milano
Materiali e stampa

I totem pubblicitari a ponte Grafica Romano sono realizzati con cartone rivestito o plastificato per dare più qualità di stampa e più resistenza nel tempo.

Le nostre macchine per la stampa offset assicurano estrema definizione e alta risoluzione.


totem-pubblicitari-ponte-cartone
Imballaggio e protezione

I totem pubblicitari a ponte Grafica Romano verranno imballati singolarmente e con cura, in modo da favorirne la perfetta integrità nel trasporto.


imballaggio-totem-pubblicitari-ponte
Montaggio facile

I nostri totem pubblicitari a ponte si distinguono per la semplicità nel montaggio. Questo avviene nel più semplice e intuitivo dei modi, tramite incastro dei vari elementi.


montaggio-totem-pubblicitari-ponte

Scrivici ora:

Contatti

Hai bisogno di informazioni o preventivi? Contattaci scrivendo a [email protected], o utilizzando il form qui a fianco. Sarai prontamente ricontattato dal nostro staff.

Indirizzo: Via Sacco e Vanzetti, 63
Sesto San Giovanni, 20099 MI

Tel: 02 2670 7464