Astuccio con guaina e finestra, sviluppato per Dermatoline Cosmetic

Astuccio pubblicitario con guaina e finestra, sviluppato per Dermatoline Cosmetic

Presentare al meglio il prodotto significa stupire prima di tutto con il confezionamento: eleganza e robustezza sono fattori determinanti nell’efficacia di un astuccio pubblicitario personalizzato. Questo elegante e robusto modello, sviluppato per Dermatoline Cosmetic, è costituito da tre caratteristiche fondamentali:

  1. scatola interna con sfondo riflettente e cornice: struttura pensata per ideale alloggiamento di confezioni cosmetici, ed estraibile lateralmente dalla
  2. guaina esterna con grafica e logo, posizionati sulle superfici frontale e laterali; sul fronte, è posizionata una
  3. finestra con vista scatolette prodotti, illuminati dalla luce riflessa sulla superficie lucida di sfondo (vedi immagini).

L’azienda vanta uno storico particolarmente ricco di astucci personalizzati in cartotecnica, astucci pubblicitari con finestra, astucci pubblicitari con guaina sviluppati per i più importanti marchi del settore farmaceutico e cosmetico: Somatoline Cosmetic, Neutro Roberts, Omino Bianco sono solo alcuni dei clienti che hanno scelto le nostre soluzioni per stupire il cliente e comunicare il prodotto.

Cartoncino teso, accoppiato a microonda, fustellatura, incollatura e piegatura: i nostri materiali e rifiniture faranno del tuo astuccio pubblicitario con guaina e finestra il miglior biglietto da visita per il tuo marchio.

Grafica Romano metterà a tua disposizione la propria competenza ed esperienza nello sviluppo di astucci, cuvettes e cofanetti in cartotecnica. Dandoti idee e proposte sulla base di un metodo collaudato in contesti particolarmente competitivi quali quello farmaceutico, cosmetico e alimentare.

Logo Dermatoline Cosmetic
Lato posteriore di astuccio pubblicitario con guaina e finestre, sviluppato per Dermatoline
Astuccio con guaina e finestra, sviluppato per Dermatoline Cosmetic
Astuccio con guaina e finestra, sviluppato per Dermatoline Cosmetic

Processo di lavoro

Sulla base del briefing con il cliente, lo staff ne valuta le esigenze e procede allo studio di fattibilità.
Terminata la fase di analisi, i nostri designer sviluppano e propongono al cliente un prototipo e un preventivo ad hoc per la produzione.

Il cliente potrà fare richiesta di modifiche e personalizzazioni, che saranno valutate e implementate. Conclusa positivamente la fase di progettazione, si procede alla produzione. L'intero ciclo è portato a termine nei nostri stabilimenti.

Contattaci ora. Saremo lieti di rispondere alle tue domande e iniziare a lavorare insieme.

progettazione-produzione-espositori-banco
Materiali e stampa

L'astuccio pubblicitario personalizzato Grafica Romano è realizzato utilizzando materiali di qualità, accessori e rifiniture artigianali.

Le nostre macchine per la stampa offset assicurano estrema definizione e alta risoluzione.


materiali-cofanetto-pubblicitario-personalizzato
Imballaggio e protezione

Ogni lotto viene imballato singolarmente e con cura, in modo da favorirne l’integrità nel trasporto.


imballaggio-cofanetti-pubblicitari
Apertura e chiusura

Il cofanetto pubblicitario Grafica Romano si distingue per l'appagante sensazione di robustezza data dalle operazioni di apertura e chiusura. Queste avvengono nel più semplice e intuitivo dei modi, e possono essere ulteriormente assicurate da involucri esterni, cordicelle e anche elementi per una elegante chiusura con bottone come quella visibile nelle foto del cofanetto sviluppato per Helena Rubinstein.


chiusura-bottone-cofanetto-pubblicitario

Scrivici ora:

Contatti

Hai bisogno di informazioni o preventivi? Contattaci scrivendo a [email protected], o utilizzando il form qui a fianco. Sarai prontamente ricontattato dal nostro staff.

Indirizzo: Via Sacco e Vanzetti, 63
Sesto San Giovanni, 20099 MI

Tel: 02 2670 7464