Astuccio pubblicitario personalizzato Omino Bianco
Presentare al meglio il prodotto significa stupire prima di tutto con il confezionamento: eleganza e robustezza sono fattori determinanti nell’efficacia di un astuccio pubblicitario personalizzato per informatori farmaceutici e rappresentanti.
L’azienda vanta uno storico particolarmente ricco di astucci personalizzati in cartotecnica, sviluppati per i più importanti marchi del settore farmaceutico e cosmetico: Somatoline Cosmetic, Neutro Roberts, Omino Bianco sono solo alcuni dei clienti che hanno scelto le nostre soluzioni per stupire il cliente e comunicare il prodotto.
Cartoncino teso, accoppiato a microonda, fustellatura, incollatura e piegatura: i nostri materiali e rifiniture faranno del tuo astuccio pubblicitario il miglior biglietto da visita per il tuo marchio.
Grafica Romano metterà a tua disposizione la propria competenza ed esperienza nello sviluppo di astucci, cuvettes e cofanetti in cartotecnica. Dandoti idee e proposte sulla base di un metodo collaudato in contesti particolarmente competitivi quali quello farmaceutico, cosmetico e alimentare.
Guarda anche
Processo di lavoro
Sulla base del briefing con il cliente, lo staff ne valuta le esigenze e procede allo studio di fattibilità.
Terminata la fase di analisi, i nostri designer sviluppano e propongono al cliente un prototipo e un preventivo ad hoc per la produzione.
Il cliente potrà fare richiesta di modifiche e personalizzazioni, che saranno valutate e implementate. Conclusa positivamente la fase di progettazione, si procede alla produzione. L’intero ciclo è portato a termine nei nostri stabilimenti.
Contattaci ora. Saremo lieti di rispondere alle tue domande e iniziare a lavorare insieme.
Materiali e stampa
L'astuccio pubblicitario personalizzato Grafica Romano è realizzato utilizzando materiali di qualità, accessori e rifiniture artigianali.
Le nostre macchine per la stampa offset assicurano estrema definizione e alta risoluzione.
Imballaggio e protezione
Ogni lotto viene imballato singolarmente e con cura, in modo da favorirne l’integrità nel trasporto.
Apertura e chiusura
Il cofanetto pubblicitario Grafica Romano si distingue per l'appagante sensazione di robustezza data dalle operazioni di apertura e chiusura. Queste avvengono nel più semplice e intuitivo dei modi, e possono essere ulteriormente assicurate da involucri esterni, cordicelle e anche elementi per una elegante chiusura con bottone come quella visibile nelle foto del cofanetto sviluppato per Helena Rubinstein.