espositore-banco-cartone-giavi-cosmetics
p
Ampio crowner per una impattante presentazione di brand e prodotto
p
Base con tre aree di alloggiamento per scatole prodotto di diversa sezione

Espositore da banco Giavì Cosmetics

Fattori chiave nelle soluzioni espositive nei punti vendita, gli espositori da banco sono supporto semplice ma ideale per valorizzare prodotti di piccole dimensioni, scatole, depliant e gadget. Questo modello di espositore da banco è costituito da due sezioni fondamentali:

  1. ampia base con tre aree differenziate, ognuna dotata di vani per alloggiamento scatole prodotto;
  2. crowner / facciata verticale con presentazione brand e linea prodotto;

L’azienda vanta uno storico particolarmente ricco di espositori da banco sviluppati per i più importanti marchi del settore farmaceutico e cosmetico: Scholl, Cetaphil, Somatoline, Boiron, Onilaq sono solo alcuni dei clienti che hanno scelto le nostre soluzioni per raggiungere il consumatore e comunicare il prodotto.

Per ottimizzarne l’efficacia, Grafica Romano mette a disposizione del cliente la massima cura nei dettagli e un metodo di progettazione finalizzato all’immediatezza e migliore conversione possibile. Valorizzando percezione e visibilità del prodotto, rendendone intuitiva l’interazione per il consumatore e dando al marchio la più alta resa che gli espositori da banco in cartone possano offrire.

giavì-cosmetics-logo
espositore-banco-giavi.cosmetics
espositore-banco-giavi.cosmetics
espositore-banco-giavi.cosmetics
espositore-banco-giavi.cosmetics

Processo di lavoro

Sulla base del briefing con il cliente, lo staff ne valuta le esigenze e procede allo studio di fattibilità.
Terminata la fase di analisi, i nostri designer sviluppano e propongono al cliente un prototipo e un preventivo ad hoc per la produzione.

Il cliente potrà fare richiesta di modifiche e personalizzazioni, che saranno valutate e implementate. Conclusa positivamente la fase di progettazione, si procede alla produzione. L'intero ciclo è portato a termine nei nostri stabilimenti.

Contattaci ora. Saremo lieti di rispondere alle tue domande e iniziare a lavorare insieme.

progettazione-produzione-espositori-banco
Materiali e stampa

L'espositore da banco di Grafica Romano è realizzato in cartone rivestito o plastificato per dare più qualità di stampa e più resistenza nel tempo.

Le nostre macchine per la stampa offset assicurano estrema definizione e alta risoluzione.


espositore-banco-cartone
Imballaggio e protezione

Ogni lotto viene imballato singolarmente e con cura, in modo da favorirne l’integrità nel trasporto.


imballaggio-totem-pubblicitari-ponte
Montaggio facile

Il nostro espositore da banco in cartone si distingue per la semplicità nel montaggio. Questo avviene nel più semplice e intuitivo dei modi, tramite movimento a incastro.


montaggio-packaging-personalizzato-cartone

INVIA ADESSO LA TUA RICHIESTA

EspoBanco Giavi

Contatti

Hai bisogno di informazioni o preventivi? Contattaci scrivendo a info@www.graficaromano.it, o utilizzando il form qui a fianco. Sarai prontamente ricontattato dal nostro staff.

Indirizzo: Via Sacco e Vanzetti, 63
Sesto San Giovanni, 20099 MI

Tel: 02 2670 7464

Possiamo aiutarti?