Cartello pubblicitario pieghevole per vetrina, sviluppato per Somatoline Cosmetic
Prodotti chiave nelle soluzioni espositive per vetrine e punti vendita, i cartelli vetrina presentano il brand e valorizzano il prodotto.
L’azienda vanta uno storico particolarmente ricco di soluzioni espositive sviluppate per i più importanti marchi del settore farmaceutico e cosmetico: Dr.Scholl, Somatoline, Lierac, Arrogance sono solo alcuni dei clienti che hanno scelto i nostri espositori per raggiungere il consumatore e comunicare il prodotto.
- Cartelli vetrina monofacciali, bifacciali e pieghevoli,
- cartelli con asta,
- espositori a cubo,
- totem pubblicitari a ponte ed
- espositori a gondola
sono elementi sviluppati da Grafica Romano che, attraverso composizioni immediate e fortemente creative, formeranno un insieme corale di espositori atti a massimizzare la presenza del tuo marchio nello spazio vetrina e all’interno del punto vendita. Per soluzioni espositive all’altezza del tuo brand.
Guarda anche
Processo di lavoro
Sulla base del briefing con il cliente, lo staff ne valuta le esigenze e procede allo studio di fattibilità .
Terminata la fase di analisi, i nostri designer sviluppano e propongono al cliente un prototipo e un preventivo ad hoc per la produzione.
Il cliente potrà fare richiesta di modifiche e personalizzazioni, che saranno valutate e implementate. Conclusa positivamente la fase di progettazione, si procede alla produzione. L'intero ciclo è portato a termine nei nostri stabilimenti.
Contattaci ora. Saremo lieti di rispondere alle tue domande e iniziare a lavorare insieme.
Materiali e stampa
I nostri cartelli pubblicitari da vetrina sono offerti con cartone rivestito o plastificato per dare più qualità di stampa e più resistenza nel tempo.
Le nostre macchine per la stampa offset assicurano estrema definizione e alta risoluzione.
Imballaggio e protezione
Ogni prodotto viene imballato singolarmente e con cura, in modo da favorirne l’integrità nel trasporto.
Montaggio facile
I nostri cartelli pubblicitari per vetrina si distinguono per l'estrema semplicità nel montaggio. Questo avviene nel più semplice e intuitivo dei modi:
- movimento a incastro nel caso di cartello dotato di piedino,
- semplice apertura a compasso per appoggio in equilibrio e posizionamento, per il modello pieghevole.