Espositore da terra con ganci e tester, sviluppato per Bic

Espositore da terra con ganci, scaffali e tester, sviluppato per BIC

Prodotti chiave nelle soluzioni espositiva per il punto vendita, gli espositori da terra presentano il brand e valorizzano il prodotto. A volte invitando il consumatore all’azione: estrarre una brochure, raccogliere un campione, testare un prodotto e in generale interagire nel modo per il quale l’espositore è stato progettato. Il modello di espositore da terra con ganci, scaffali e tester sviluppato per BIC è costituito da quattro elementi fondamentali:

  1. scaffali con apertura verso il fronte e chiuse dalle pareti laterali, nella struttura centrale, per la separazione delle diverse componenti cui aggiungere le diverse file di
  2. ganci ordinati in quattro file da tre, con fuga verso la parte frontale, per inserimento dell’apposito foro delle scatole prodotto da appendere e agevolmente “sfilare”;
  3. vano tester con finestra per estrarre e sperimentare un prodotto di prova;
  4. testata/crowner a dominare l’espositore in altezza, per una più impattante presentazione del brand.

L’azienda vanta uno storico particolarmente ricco di espositori da terra sviluppati per i più importanti marchi del settore farmaceutico e cosmetico: Dr.Scholl, Somatoline, Lierac, Arrogance sono solo alcuni dei clienti che hanno scelto le nostre soluzioni per raggiungere il consumatore e comunicare il prodotto.

Per ottimizzare l’efficacia del tuo espositore da terra, Grafica Romano metterà a disposizione la massima cura nei dettagli e un metodo di progettazione finalizzato all’immediatezza e alla migliore conversione possibile, basato sui casi di successo. Valorizzando percezione e visibilità del prodotto, rendendone intuitiva l’interazione per il consumatore e dando al tuo marchio la più alta resa che un totem pubblicitario in cartone possa offrire.

bic-logo
espositore-banco-giavi.cosmetics
Espositore da terra con ganci e tester, sviluppato per Bic
Espositore da terra con ganci e tester, sviluppato per Bic

Processo di lavoro

Sulla base del briefing con il cliente, lo staff ne valuta le esigenze e procede allo studio di fattibilità.
Terminata la fase di analisi, i nostri designer sviluppano e propongono al cliente un prototipo e un preventivo ad hoc per la produzione.

Il cliente potrà fare richiesta di modifiche e personalizzazioni, che saranno valutate e implementate. Conclusa positivamente la fase di progettazione, si procede alla produzione. L'intero ciclo è portato a termine nei nostri stabilimenti.

Contattaci ora. Saremo lieti di rispondere alle tue domande e iniziare a lavorare insieme.

progettazione-produzione-espositori-banco
Materiali e stampa

I nostri espositori da terra sono offerti con cartone rivestito o plastificato per dare più qualità di stampa e più resistenza nel tempo.

Le nostre macchine per la stampa offset assicurano estrema definizione e alta risoluzione.


materiali-espositore-terra
Imballaggio e protezione

Ogni prodotto viene imballato singolarmente e con cura, in modo da favorirne l’integrità nel trasporto.

imballaggio-spedizione-espositore-terra-pubblicitario
Montaggio facile

I nostri espositori da terra si distinguono per la semplicità nel montaggio. Questo avviene nel più semplice e intuitivo dei modi, tramite movimento a incastro.

montaggio-espositori-terra-pubblicitari

Scrivici ora:

Contatti

Hai bisogno di informazioni o preventivi? Contattaci scrivendo a [email protected], o utilizzando il form qui a fianco. Sarai prontamente ricontattato dal nostro staff.

Indirizzo: Via Sacco e Vanzetti, 63
Sesto San Giovanni, 20099 MI

Tel: 02 2670 7464