Espositore da terra con vani per alloggiamento tester profumi e crowner sviluppato per Arrogance
Prodotti chiave nelle soluzioni espositiva per il punto vendita, gli espositori da terra presentano il brand e valorizzano il prodotto. A volte invitando il consumatore all’azione: estrarre una brochure, raccogliere un campione, in generale interagire nel modo per il quale l’espositore è stato progettato. Questo modello di espositore da terra è costituito da due sezioni fondamentali:
- corpo con base superiore dotata di due alloggiamenti per campioni tester dei profumi Arrogance, per donna e uomo;
- ampio crowner per presentazione e istruzioni di prova della linea di prodotto.
L’azienda vanta uno storico particolarmente ricco di espositori da terra sviluppati per i più importanti marchi del settore farmaceutico e cosmetico: Dr.Scholl, Somatoline, Lierac, Arrogance sono solo alcuni dei clienti che hanno scelto le nostre soluzioni per raggiungere il consumatore e comunicare il prodotto.
Per ottimizzare l’efficacia del tuo espositore da terra, Grafica Romano metterà a disposizione la massima cura nei dettagli e un metodo di progettazione finalizzato all’immediatezza e alla migliore conversione possibile, basato sui casi di successo. Valorizzando percezione e visibilità del prodotto, rendendone intuitiva l’interazione per il consumatore e dando al tuo marchio la più alta resa che un totem pubblicitario in cartone possa offrire.
Guarda anche
Processo di lavoro
Sulla base del briefing con il cliente, lo staff ne valuta le esigenze e procede allo studio di fattibilità.
Terminata la fase di analisi, i nostri designer sviluppano e propongono al cliente un prototipo e un preventivo ad hoc per la produzione.
Il cliente potrà fare richiesta di modifiche e personalizzazioni, che saranno valutate e implementate. Conclusa positivamente la fase di progettazione, si procede alla produzione. L'intero ciclo è portato a termine nei nostri stabilimenti.
Contattaci ora. Saremo lieti di rispondere alle tue domande e iniziare a lavorare insieme.